Aiuta Timmy a scappare da una terrificante strega frignona
Keplerians, lo studio dietro a mitici titoli horror come Ice Scream, Evil Nun e Mr. Meat, ci propone una nuova terrificante avventura. Questa volta dovremo aiutare Timmy a fuggire dalla casa di una strega pazza.
La curiosità ha ucciso il gatto?
Witch Cry è un'avventura grafica horror in prima persona con un'eccellente grafica in 3D. La trama ci rinchiude in una tenebrosa casa in compagnia di una strega pazza. L'obiettivo è fuggire senza essere catturati, cosa che non sarà affatto facile.
La dinamica consiste nell'esplorare la casa e cercare gli oggetti che possono essere utilizzati per risolvere enigmi e fuggire. Il problema è che la strega si nasconde dietro ogni angolo e all'inizio avremo a disposizione solo una fionda. Per fortuna, il download del file APK contiene quattro livelli di difficoltà per adattare l'esperienza a nostro piacimento.
Esplora una casa piena di magia e calati nei panni di Timmy, un ragazzo intrappolato dalla strega.
Uno degli aspetti migliori di questo titolo è la sezione tecnica. Non solo ha una grafica più che discreta per un gioco per dispositivi mobili, ma le luci, le texture e gli effetti sonori sono tutti realizzati con molta cura.
Inoltre, è perfettamente ottimizzato per tutti i tipi di dispositivi, compresi quelli di fascia media e bassa. L'unico aspetto negativo è che ricaricare le armi richiede di guardare annunci, ma nulla che non ci potessimo aspettare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto